Residence Corn Atmosfera accogliente Scroll
Inverno Innevato

San Vigilio di Marebbe è la destinazione perfetta per gli appassionati di sport invernali

Sciare, praticare lo snowboard, sci di fondo, oppure gironzolare semplicemente attraverso il paesaggio innevato – Il comprensorio del Dolomiti Superski offre infinite possibilità.

In inverno, San Vigilio di Marebbe è il luogo di vacanza ideale per sciatori, snowboarder e fondisti, ma anche per chi cerca tranquillità e per i buongustai. Nei vicini comprensori sciistici Alta Badia e Plan de Corones, che fanno parte del famoso carosello sciistico Dolomiti Superski, troverete piste perfettamente preparate per principianti e sciatori esperti, nonché grandi snow park e fun park per professionisti del freestyle e dello snowboard.
Per gli amanti dello sci di fondo, San Vigilio offre meravigliose piste nella Valle Pederü, in mezzo all'incantevole paesaggio naturale delle Dolomiti innevate e del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies. La pista di 24 km fa parte della rete di sci di fondo Dolomiti Nordicski, il più grande carosello di sci di fondo in Europa.
Anche lontano dalle piste da sci e dalle piste da fondo, la Val Badia offre diverse possibilità per gli sport invernali, come lo slittino e il pattinaggio su ghiaccio. Se volete scoprire la natura incontaminata del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO in tutta tranquillità, non perdetevi una ciaspolata attraverso prati e boschi innevati.
Dopo il programma sportivo, potrete gustare le specialità tipiche ladine negli accoglienti rifugi alpini e concludere una splendida giornata di sci in buona compagnia negli après-ski della Val Badia.

Richiedi ora Vacanze in Val Badia
18
Juni
2018
27
Juni
2018